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Pensa fuori dalla tazza di yogurt: prendi uno yogurt greco senza zucchero e applica la regola del doppio condimento (prova cannella e muesli).

Busy Philipps diventa realista sull’immagine corporea: l’attrice “Devo indossare questa pelle rugosa con un sacco di orgoglio” Busy Philipps apre a Health il modo in cui affronta il dialogo interiore negativo, l’ansia di scala e altro ancora. Di Kathleen Felton, 14 giugno 2018 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Se segui actres s Occupato Philipps su Instagram (e, in caso contrario, ti stai perdendo), sai quanto sia avvincente e divertente il suo feed, in parte grazie alla sua incredibile apertura.

Dagli attacchi di panico e lo snafus genitoriale alle voglie di zucchero e sparando all’aglio sul naso, le sempre divertenti esilaranti storie di Instagram di Philipps ti fanno sentire come se stessi seguendo il tuo amico più divertente e cool che è anche molto, molto famoso. Nel numero di luglio / agosto di Health (in edicola domani, 15 giugno), abbiamo chiesto alla regina di Instagram di approfondire alcuni degli argomenti che non discute spesso con i suoi 1 milione di follower.

Un argomento complicato, ci dice, è la sicurezza del proprio corpo. “Sono così arrabbiato che sono sempre duro con me stesso, e le cose che fondamentalmente ritengo vere come femminista in qualche modo non mi riguardano”, dice Philipps. “Sono sinceramente onesto, perché mi piacerebbe dirti, tipo, ‘Oh mio Dio, amo il mio corpo e sono così felice tutto il tempo per il mio aspetto.’ Ma … non lo so. ” Qui, Philipps si rende conto di come affronta il dialogo interiore negativo, l’ansia da scala e le voglie di carboidrati. (Leggi l’intervista completa per ancora di più dalla stella dei social media preferita di tutti.) Nella sua parte del corpo preferita “Adoro le mie talpe – che mi ha impiegato un po ‘più di tempo per abbracciarmi. Quando ero a Dawson’s Creek, i truccatori era stato detto che dovevano coprire tutte le mie talpe.

Ed è stato un tale momento di resa dei conti per me come giovane attrice — di ‘Oh aspetta, la mia unicità non è voluta qui? Non vuoi che assomigli a me? ” È stato davvero orribile. “Affrontare i pensieri negativi” Beh, odio davvero quello che chiamo “il mio stomaco in rovina” da quando ho dato alla luce due mie figlie …

Sono incredibilmente fortunato. Ho avuto così tanti amici che hanno avuto problemi di fertilità e hanno lottato per portare i propri figli – ed eccomi incinta entrambe le volte, con due bambini belli e sani. E quindi cosa mi hanno rovinato la parte inferiore dello stomaco ?! Vivrò, sai?

Indosserò questa pelle rugosa con molto orgoglio. “All’ascolto del suo corpo” Se avessi un allenamento davvero duro, mangio una ciotola di riso integrale. Perché se non ascolto ciò di cui il mio corpo ha bisogno, alla fine prendo una decisione sbagliata. Ascoltare il tuo corpo è la chiave.

Quindi a volte questo significa mangiare un pezzo di pane: starai bene. Metti dentro dei carboidrati, starai bene! “Abbandona la bilancia” Ho smesso di pesarmi quasi due anni fa, perché ho notato che mi stava causando ansia e influenzando davvero il mio umore …

Se sei qualcuno che vuole cambiare la vita e quella scala ti dà la motivazione di, tipo: “Sì, ho perso due chili questa settimana!” Lo capisco di sicuro. Ma per me, solo essere stabile nel mio corpo mi ha aiutato molto. “Questo frullato rinfrescante di Acai funge anche da maschera per il viso 27 giugno 2017 Pubblicità Salva Pin FB ellissi Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa messaggio C’è un motivo per cui le nocciole della salute sono innamorate dei frullati di acai e delle maschere anti-età.

La bevanda ricca di antiossidanti è ricca di sostanze nutritive (inoltre ha un sapore rinfrescante pazzesco) e le maschere sono l’attività ahh definitiva. E se potessi combinare i due e ottenere il doppio dei vantaggi in un prodotto? Questo è quello che stiamo facendo in questo video, creando una maschera per frullato acai rinfrescante che puoi sorseggiare e applicare anche sulla tua pelle. È come una giornata in spa e una pausa fra i frullati tutto in uno.

Nel caso in cui non si abbia familiarità, l’acai (pronunciato ah-sigh-EE) è una bacca originaria del Sud America. Il frutto viola brillante è molto popolare grazie al suo alto contenuto di antiossidanti, che in realtà supera quello di alternative più tradizionali come more e mirtilli.

Da qui lo status di acai come premier superfood. Oltre ad essere ricco di antiossidanti, acai vanta anche benefici idratanti e rassodanti per la pelle. GUARDA IL VIDEO: Come preparare Acai Bowls At Home Acai viene in genere essiccato in polvere o frullato e quindi congelato in pacchetti.

Ad ogni modo, di solito è preparato in modo da rendere possibili frullati o frullati in un attimo. In questo video, uniamo la polvere di acai con succo di limone aspro, yogurt greco ricco di proteine ​​e un pizzico di miele per creare una maschera per il viso fai-da-te che è fondamentalmente un viso commestibile. Ciao idratazione e ciao rughe!

Per un ulteriore bonus, ti invitiamo a mescolare qualsiasi miscela che non usi sul viso con lamponi e latte di mandorle per rendere un frullato ancora più corroborante. Ci vogliono solo pochi secondi per confondersi e proprio così, stai praticando la cura di te dall’interno.

GUARDA IL VIDEO: Come preparare un frullato al matcha che è anche una maschera per il viso rassodante Guarda il video qui sopra per vedere con che facilità puoi avere la maschera e mangiarla. Tutto ciò di cui hai bisogno sono sei ingredienti per questo frullato acai multiuso che ha un buon sapore come si sente sul tuo viso. Parla di un due per uno!

Prova questa migliore sfida della colazione di 21 giorni Poni fine alla follia dei pasti succinti: questo restyling di tre settimane per la colazione aggiunge un tocco nutrizionale per alimentare le tue giornate più impegnative. Di Jacqueline Andriakos, 4 ottobre 2016 Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e rivisto in modo indipendente dal nostro team editoriale.

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Questo è come rendere quel pasto di antipasto sano ma semplice. Il tuo piano d’azione: crea l’abitudine di mangiare qualcosa di intelligente ogni mattina per tre settimane mescolando e abbinando le strategie di seguito.

Durante l’assemblaggio dei pasti, segui questa formula: un po ‘di proteine ​​insieme a un carboidrato sano e un buon grasso (come noci o avocado). Zoom immagine Strategia n. 1: fai delle mosse anticipate Trascorri il tempo domenica a preparare colazioni per diversi giorni.

Alcune semplici soluzioni: Go mini: usa una teglia per muffin per preparare mini frittate di uova; mangiare due al mattino. (Questa ricetta per la frittata di uova ne fa otto, abbastanza per quasi tutta la settimana lavorativa.) Fallo dormire: mescola una grande quantità di avena durante la notte o budino di chia. Entrambi sono deliziosi piatti da colazione ricchi di nutrienti.

Frullati di borsa: prendi i bagagli di plastica e metti 1 tazza di bacche, mezza banana e 1 cucchiaio di semi di lino in ciascuno. Riponili nel congelatore; quando suona la sveglia, getta una porzione nel frullatore con ghiaccio, latte di mandorle e 1 cucchiaio di burro di mandorle.

CORRELATO: 13 Ricette per la colazione ad alto contenuto proteico Strategia n. 2: avere un arsenale di idee per i pasti da 5 minuti Nessuna possibilità di fare progressi? Questi cibi possono essere pronti in un lampo.

Segui la regola del doppio: la semplice farina d’avena a cottura rapida è un modo semplice per fare una colazione abbondante e veloce. Limitati a due componenti aggiuntivi, come bacche e noccioline crude. Uno dovrebbe essere sempre una fonte di proteine, ma non attaccare solo con le noci.

Prova uno dei mix creativi di farina d’avena di Kaufman: 1⁄2 tazza di ricotta a basso contenuto di grassi o tre albumi d’uovo. Scegli PB: il burro di arachidi è una gustosa fonte proteica, perfetta per toast integrali con un pezzo di frutta. Hai davvero fretta?

Prepara un panino al burro di arachidi. Pensa fuori dalla tazza di yogurt: prendi uno yogurt greco senza zucchero e applica la regola del doppio condimento (prova cannella e muesli). Oppure abbina lo yogurt bianco a una barretta energetica. Uno dei preferiti di Kaufman: Zing Bars ($ 32 per 12; amazon.com).

Goditi gli avanzi della cena: “Una fredda fetta di pizza vegetale è ottima a colazione”, afferma Ruth Frechman, RD, autore di The Food Is My Friend Diet. CORRELATO: 12 Ricette per la colazione che puoi mangiare per cena Image zoom Getty Images Strategia n. 3: padroni di hacker out-of-the-door Quando fare la colazione (e sedersi e mangiare) a casa non sta assolutamente accadendo, provare queste opzioni on-the-go.

Fai scorta a destinazione: tieni il burro di noci e i pacchetti di farina d’avena in un cassetto della scrivania. Hai un frigorifero da ufficio? Stash yogurt e uova sode.

Passa al supermercato: “La gente dimentica che puoi fermarti in un negozio di alimentari e comprare solo una banana e uno yogurt”, dice Abby Langer, RD, dietista a Toronto e proprietaria di Abby Langer Nutrition. “Hai un maggiore controllo rispetto a quando sei limitato alle voci di menu in un drive-through”. Fai una sosta ai bar: ordina un articolo sano che prepareresti nella tua cucina, dice Kaufman, come un involucro di feta e bianco d’uovo o una scatola di fette di mela, noci e formaggio. Perché spegnere il telefono può aiutarti ad avere più sesso I millennial non riescono a farlo con la stessa frequenza con cui i giovani adulti erano abituati.

Quindi, come puoi invertire la tendenza? Ridurre il tempo di visualizzazione è un buon inizio. Di Laura Entis, 3 aprile 2018 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Riverdale.

Scandalo. Regole di Vanderpump. I giovani in televisione fanno così tanto sesso, è impressionante che abbiano tempo per qualsiasi altra cosa. Nella vita reale, anche le persone tra i 20 e i 30 anni fanno sesso, non tanto quanto i giovani adulti delle generazioni precedenti.

Fa parte di una tendenza più ampia: gli adulti americani di tutte le età hanno fatto sesso meno frequentemente nei primi anni del 2010 rispetto a dieci anni fa, per un totale di nove volte in meno all’anno. CORRELATO: Il segreto del grande sesso è sul tuo telefono Ma la diminuzione è particolarmente evidente tra i millennial o quelli nati negli anni ’80 e ’90.

Quando Politico ha analizzato i dati del General Social Survey (GSS) annuale, ha scoperto che nei primi anni 2000, il 73% degli adulti di età compresa tra 18 e 30 anni riferiva di aver fatto sesso almeno due volte al mese. Tra il 2014 e il 2016, questa cifra è scesa al 66%.

I millennial, specialmente quelli nati negli anni ’90, hanno molte più probabilità di riferire di non avere affatto partner sessuali, secondo un recente studio dell’Archivio dei comportamenti sessuali, che ha utilizzato i dati GSS. Quando i Gen Xer nati tra il 1965 e il 1969 erano giovani (definiti tra i 20 e i 24 anni), il 6% riferiva di non avere partner sessuali.

Per i nati tra il 1990 e il 1994, questa cifra è salita al 15%. Mentre queste statistiche sono abbastanza chiare e asciutte, le ragioni dietro di esse sono più difficili da individuare. Dai un nome a una teoria: smartphone!

Spostamento delle norme di genere! Giovani adulti che vivono negli scantinati dei loro genitori! Ed è stato lanciato da un esperto. Come per ogni tendenza che interessa un’intera generazione, non esiste una causa unica. Ma alcuni potenziali driver possono essere più probabili di altri.

I millennial sono incollati ai loro telefoni Lo psicologo Jean Twenge, che ha guidato lo studio, ritiene che la tecnologia abbia svolto un ruolo significativo. Twenge è un esperto di comportamento millenario e autore di iGen: perché i bambini superconnessi di oggi crescono meno ribelli, più tolleranti, meno felici e completamente impreparati per l’età adulta. “In passato non c’era molto da fare a casa alle 22:00”, ha detto a Health https://harmoniqhealth.com/it/hondrostrong/ via e-mail. “Ora ci sono così tante scelte di intrattenimento, dallo streaming di video ai social media.” CORRELATI: 5 modi per rendere di nuovo missionaria la tua posizione sessuale preferita In generale, i single hanno meno sesso di quelli in relazioni stabili – e i millennial hanno meno probabilità di essere accoppiati rispetto alle generazioni precedenti.

La tecnologia, in particolare le app di appuntamenti, potrebbe essere un fattore qui, Brooke E. Wells, professore associato presso il Center for Human Sexuality Studies della Widener University e co-autore dello studio, dice a Health. La ricerca di partner romantici attraverso uno schermo “potrebbe consentire un po ‘più di distacco dalla persona dall’altra parte”, il che potrebbe ridurre il desiderio di incontrare un potenziale partner romantico di persona. “Può anche dare alla gente un senso di infinite opzioni … quando trovi un difetto in una persona, puoi semplicemente passare alla persona successiva”, aggiunge Wells. La crisi sessuale è ancora più drammatica per coloro che vivono con il coniuge o il partner romantico.

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